LUCREZIA CANDELORI

25th March, 1996.

Cosa sapere su di me
Scrivere una presentazione non è mai stato il mio punto di forte. Da dove si inizia? Cosa c’è bisogno di dire, e cosa invece si può tenere per sé?
Partirò con le informazioni più scontate, quelle basilari che servono per capire meglio una persona. Mi chiamo Lucrezia, ho 22 anni e sono nata e cresciuta a Roma.
Se siete qui vi starete probabilmente chiedendo cosa mi ha spinto a creare questo mio piccolo diario nel web. La risposta è piuttosto semplice in realtà. Ho deciso di aprire il mio blog nel luglio del 2015, nonostante il timore, perché avevo bisogno di uno spazio tutto mio dove poter scrivere e condividere quelle che sono le mie passioni da sempre: la moda, la creatività, i viaggi, e tutto ciò che ruota attorno a questi ambiti, che mi hanno sempre affascinata, incuriosita ed ispirata.

Insieme al blog è cresciuto anche il mio profilo Instagram, @lucreziacandelori, una vera e propria galleria sulla mia quotidianità dove condivido tutto: dal mio amore per la moda e per tutto ciò che ne fa parte fino alle foto e alle stories insieme ai miei amici, alla mia famiglia, a coloro che fanno parte del mio mondo. Insomma, tutto ciò che può essere parte della vita di una normalissima ragazza di ventidue anni.
Perseguendo il mio amore per la moda e per la scrittura, dall’aprile del 2016 sono diventata beauty reporter per Glamour.it, magazine che ho sempre adorato e che oggi rappresenta per me una bella soddisfazione personale.

Il blog, Instagram, Glamour: tutto questo mi ha permesso di collezionare, anno dopo anno, opportunità ed esperienze per cui sono davvero grata, che troverete curiosando un po’ qui sul blog e un po’ sbirciando tra le mie foto di Instagram.
Che altro dire di me? A settembre del 2018 mi sono laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione presso la Sapienza di Roma, e ho intrapreso un nuovo percorso di laurea magistrale in Editoria e Scrittura.
Mi divido tra Roma e Milano, conciliando lo studio con le mie passioni, e cercando di cogliere sempre il meglio che entrambe queste realtà così differenti possono offrirmi.

Cosa troverete in questo blog?
In questo piccolo spazio che ho deciso di ritagliarmi troverete un po’ di tutto ciò che più mi piace e che mi riguarda, con l’obiettivo di poter trasmettere quelle che sono le cose che amo e che mi tengono ispirata. Ci sarà un nuovo articolo ogni lunedì, che ogni settimana spazierà tra rubriche diverse: fashion, beauty e lifestyle.
Se avete voglia di lasciare un commento, di scrivermi, di togliervi qualche curiosità, trovate i miei contatti nell’infobox in fondo alla pagina. Sarò felice di rispondervi.
Grazie quindi a voi che mi leggerete,

Lucrezia ♥

Annunci