Ho sempre associato Lush ad alcuni concetti ben precisi: colore, profumo, allegria, rispetto per la natura. Tutte caratteristiche, queste, che ritrovo di volta in volta in ogni loro prodotto e collezione con grande piacere. Sono stata davvero felice, dunque, di riscontrare tutto ciò anche nella nuova collezione dedicata al Natale, che Lush mi ha invitata a scoprire nel loro favoloso store di Via del Corso 21, a Roma.

Le novità presentate sono state davvero tante, in un vortice colorato fatto di profumi e glitter, il tutto condito ovviamente da una dose abbondante di spirito natalizio. Voglio quindi parlarvi di quelli che sono stati i prodotti che più mi hanno colpita ed entusiasmata, che trovo perfetti da regalare per Natale e – perché no? – da autoregalarsi.

Ovviamente grandi protagoniste della presentazione sono state le famosissime Bath Bombs, tra i prodotti iconici di Lush che sono da poco disponibili anche nella versione da doccia, una vera svolta per chi ha sempre invidiato le bombe da vasca super colorate. Oltre alle classiche bombs, l’ultima arrivata in casa Lush si chiama Goddess, una profumatissima bomba al sentore di gelsomino e sandalo dal colore sgargiante e ultra glitterato. L’aspetto è meraviglioso, ma vi assicuro che anche la sensazione che lascia sulla pelle non è da meno!

Tra i vari prodotti presentati, poi, sono stata colpita soprattutto da quelli appartenenti alla linea Snow Fairy, dal profumo dolcissimo che ricorda quello dello zucchero filato. Snow Fairy presenta una gamma davvero vasta tra gel doccia (anche solidi), jelly bombs, saponi e tanto altro: per chi come me adora i prodotti caratterizzati da note dolci e delicate, questa è sicuramente la linea più adatta.

E ancora, tra scrub per le labbra al sapore di cioccolato, maschere naturali per il viso, gelatine da bagno a forma di orsetto e tanto, tanto altro, Lush ha dimostrato anche quest’anno di avere davvero il prodotto perfetto per ogni persona e per ogni esigenza. Ringraziando ancora una volta tutto il team di Lush, e lo store di Via del Corso che ci ha ospitate, vi invito a correre sul loro sito dove troverete tutti i prodotti di cui vi ho parlato oltre a molte altre novità natalizie.

Fatemi sapere!

Lucrezia ❤️

Annunci