In fatto di make-up sono sempre stata piuttosto difficile: ci sono pochi marchi che catturano la mia attenzione, ma quando succede significa che li trovo realmente validi. Flormar è sicuramente uno di questi.

Ho iniziato a provare i prodotti Flormar sin dal loro rilancio in Italia a settembre del 2017, e da subito sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità e dalla loro tenuta, cosa per nulla scontata per un brand che è davvero alla portata di tutti.

Oggi voglio quindi mostrarvi alcuni dei must-have di casa Flormar, che sto provando da diversi giorni e con cui mi sto trovando davvero bene. Sono quattro prodotti basici, che non possono mai mancare nel beauty di una ragazza. Sto parlando – ovviamente – di fondotintacorrettorerossetto eyeliner.

Il fondotinta e il correttore sono due dei prodotti che di solito faccio più fatica a trovare adatti alla mia pelle. Che si tratti della coprenza, della durata e più in generale della qualità, spesso questi due alleati beauty risultano davvero complicati da inserire nella mia beauty routine. Con il Mat Touch Foundation e il Perfect Coverage Liquid Concealer, invece, mi sono da subito ricreduta. Entrambi i prodotti garantiscono una buona coprenza, che comunque rimane leggera e non appesantisce per nulla la pelle anche dopo diverse ore. Il fondotinta è adatto soprattutto per pelli miste o grasse, garantendo un ottimo finish matte. Il correttore, invece, è adatto per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua texture leggera e al suo risultato naturale.

Per quanto riguarda il Long Wearing Lipstick e l’ Eyeliner Pen nero, trovo che entrambi i prodotti siano davvero facilissimi da utilizzare anche per chi non ha molta dimestichezza con il make-up. Il rossetto (che io ho scelto in una classica colorazione rossa accesa) idrata grazie alla formula arricchita di oli naturali ed è semplice da applicare; stessa cosa vale per l’eyeliner, che grazie alla pratica punta permette di realizzare un cat-eye perfetto in una manciata di minuti. Inoltre è water resistant, quindi ideale anche se si ha in programma di tenerlo su per molte ore.

 

Se siete incuriosite e volete saperne di più su tutti gli altri prodotti Flormar potete fare un salto sulla loro pagina Instagram italiana, @flormaritalia, e scoprire tutte le loro novità!

Grazie a @icinsightcommunication. 

Annunci