Beachwear: i must-have dell'estate

Due pezzi, intero, trikini, coordinato oppure non abbinato… Pensateci bene, quanto è difficile trovare il costume perfetto in mezzo ad un mare (letteralmente, è il caso di dirlo) di opzioni? Ormai le scelte sono infinite, con modelli per tutti i gusti e per tutte le fisicità. Questo però, rischia anche di rendere più complicata la scelta: meglio allora puntare sui pezzi forti di stagione, tenendo conto sia delle varie tipologie di beachwear, sia dei colori e delle tendenze.

Come sapete ormai adoro Bonprix e mi sono sempre trovata benissimo sul loro shop online, motivo per cui, abbandonati finalmente i libri per correre in spiaggia, ho fatto un salto sul loro sito, che oltre ad avere numerosissimi sconti in questo periodo ha creato anche un’apposita sezione dedicata esclusivamente alla moda mare.

Per prima cosa ho puntato subito su un costume intero. Era letteralmente una vita che ne cercavo uno che mi soddisfacesse, e con Bonprix anche questa volta sono andata sul sicuro: ho scelto un one-piece nero con coppe morbide e apertura sulla schiena, che veste alla perfezione. Questo modello è adatto per qualsiasi tipo di fisicità ed è un vero e proprio must-have di questa stagione. Io ho voluto puntare su un nero classico, ma il mio prossimo acquisto sarà sicuramente un intero a fantasia!

Beachwear: i must-have dell'estate Beachwear: i must-have dell'estate

Potete trovarlo qui.

La mia seconda scelta è ricaduta su un bikini con volant. I volant sono infatti un’altra delle tendenze mare di questa estate 2018, perfetti sul pezzo sopra se si vuole aumentare otticamente il volume di un seno non troppo abbondante, oppure sul pezzo sotto per nascondere magari qualche “difettuccio”. Io ho preso un due pezzi nero con spalline regolabili e una vestibilità pazzesca. Ve lo consiglio vivamente!

https://www.bonprix.it/prodotto/costume-intero-nero-914736/#image https://www.bonprix.it/prodotto/costume-intero-nero-914736/#image

Potete trovarlo qui.

Probabilmente starete pensando: ma qualcosa di colorato? Tranquille, nonostante sia una fan del nero non ho comunque rinunciato ad un altro due pezzi colorato. Stavolta ho optato per un bikini fucsia con coppe triangolari, allacciatura sul collo e anelli decorativi. La linea e il taglio sono semplicissimi, e proprio per questo si adattano facilmente alle varie tipologie di fisico.

Beachwear: i must-have dell'estate Beachwear: i must-have dell'estate

Potete trovarlo qui.

Queste sono state dunque le mie scelte, ma ovviamente sul sito di Bonprix ce ne sono tantissime altre! Inoltre ho apprezzato moltissimo il fatto che per ogni costume ci sia la possibilità di leggere le impressioni di chi già lo ha acquistato, in modo da avere più feedback circa la vestibilità, le taglie, ecc.
Fatemi sapere quale di questi tre vi piace di più e quali sono le vostre preferenze per quest’estate! 🙂

Lucrezia ♥

Annunci

2 pensieri su “Beachwear: i must-have dell’estate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...