Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Visitare una città nuova insieme a persone che condividono le tue stesse passioni, avere la possibilità di scegliere cosa indossare tra vestiti favolosi, scattare foto meravigliose insieme ad un team eccezionale… Sembra tutto troppo bello per poter essere vero, no? E invece è proprio quello che è successo durante il Bloggers Trip – Bonprix Fashion Club 2018 organizzato da Bonprix nella splendida Cracovia.

Il viaggio, anche se breve, è stato senza dubbio uno di quelli che ricorderò sempre con piacere, un’esperienza bellissima che mi ha permesso non soltanto di apprezzare ancora di più Bonprix – marchio con cui avevo già avuto la possibilità di collaborare lo scorso anno – ma anche di scoprire una città che non avevo ancora avuto modo di vedere, e soprattutto di conoscere delle persone davvero belle che hanno reso il tutto ancora migliore.

Ma procediamo con ordine, dato che voglio raccontarvi tutto nel dettaglio.

DAY 1.

Dopo una sveglia suonata prestissimo (davvero troppo presto!), una coincidenza quasi persa all’aeroporto di Monaco e qualche ora di volo, sono finalmente arrivata a Cracovia, direzione Cafè HEVRE, locale splendido nel cuore di Kazimierz, il quartiere ebraico della città.

Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Qui ho trovato il team Bonprix ad accogliermi, nonché l’allestimento pazzesco al piano superiore dell’HEVRE tra vestiti, accessori, scarpe, postazioni trucco e capelli, dove ho potuto scegliere i miei outfit preferiti e prepararmi per la giornata di scatti.

Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Insieme a me, come altra blogger italiana, c’era Iolanda Corio, con cui sono stata felicissima di condividere questa esperienza. E come non menzionare poi la nostra fantastica PR, Francesca Corradi, che ha fatto sì che tutto fosse perfetto! Il bello del Bonprix Fashion Club – per me – è stato inoltre quello di unire influencer di varie nazionalità, facendo sì che si respirasse un clima internazionale in cui ad unirci c’era sicuramente la passione per la moda.

Dopo la scelta dell’outfit ed essere passate per le postazioni trucco e capelli, è arrivato il momento tanto atteso, quello del tour della città, pronte a scattare con i nostri look firmati Bonprix. A rendere il tutto ancora più speciale è stata la nostra Trabant blu, l’auto d’epoca con cui abbiamo potuto visitare tutti gli angoli più belli di Cracovia, fermandoci a scattare decine di foto praticamente ovunque.

Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Tra uno scatto e l’altro (sia tra di noi, sia grazie al fotografo Martin Kielmann) la giornata è trascorsa velocissima, e dopo una breve sosta in hotel (l’INX Design Hotel, un arredamento moderno pazzesco) siamo finalmente andate a cena. Cena che merita una menzione a parte, dato che il locale riservato per noi, il Plac Nowy 1, ci ha preparato un menu ottimo, con dei piatti eccezionali, a cominciare dai tipici ravioli polacchi, i pierogi.

Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix

Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix Bloggers trip in Krakow with Bonprix

La nostra giornata di shooting a Cracovia è dunque trascorsa velocissima, e grazie al team di Bonprix tutto è stato perfetto. Inoltre, neppure a dirlo, mi sono letteralmente innamorata di tutti i capi delle nuove collezioni, che vi invito a scoprire sul loro sito.

DAY 2.

Per il secondo e ultimo giorno della nostra “toccata e fuga” a Cracovia abbiamo avuto l’intera mattinata per visitare meglio la città, soprattutto quei luoghi che il giorno prima avevamo potuto vedere solo velocemente. Cracovia mi ha colpita perché è una città in una fase di sviluppo davvero notevole, piena di vita e di locali, nonché di edifici e luoghi dall’architettura splendida. Inoltre i prezzi sono piuttosto abbordabili, per cui ve la consiglio vivamente nel caso siate alla ricerca di una meta low-cost per trascorrere un fine settimana.

E dopo il tour mattutino della città è arrivato purtroppo il momento di ripartire. Abbiamo quindi salutato Cracovia, con la consapevolezza di aver trascorso due giornate fantastiche.

Che dire, è stata davvero un’esperienza incredibile per cui ringrazio ancora una volta Bonprix, che mi ha dato modo di prendervi parte. Spero quindi di aver fatto vivere anche a voi, tramite questo articolo, un po’ di tutto quello che è stato il nostro Bonprix Fashion Club!

Lucrezia ♥

 

 

Annunci