YNot? presentation @ MFW

La settimana scorsa si è conclusa la fashion week di Milano, che ha presentato le collezioni fall/winter della prossima stagione, portando in passerella quelli che saranno i principali trend che vedremo in autunno e in inverno.

Ho pensato di dedicare diversi post a quelle che sono state le presentazioni e le sfilate a cui ho assistito e che più mi sono piaciute, partendo dalla presentazione della nuova collezione di YNot?, brand milanese con cui ho già avuto il piacere di collaborare e che mi ha colpita positivamente per la qualità e l’estetica di capi ed accessori proposti.
Le novità presentate sono state diverse, a partire dalla decisione di lanciare – oltre alla ormai affermata linea di borse e valigie – anche una linea di abbigliamento e di scarpe, che mi ha davvero entusiasmata. Nell’attesa di vedere realizzato l’e-shop anche dei vestiti, non ho potuto fare a meno di ammirare i diversi capi proposti, a partire dalle eco-pellicce per finire con le sneakers dai dettagli in velluto. Se avete voglia di sbirciare qualcosa in più vi lascio il link del catalogo qui.
Ovviamente non potevano mancare poi le nuove collezioni dedicate alle borse, vero punto forte di YNot?: rimangono le linee più tradizionali naturalmente, quelle che rappresentano alcune tra le più suggestive città del mondo – da Parigi a New York – rivisitate e rimodernate per l’occasione. A queste si aggiungono nuove proposte, dalle pochette al bauletto con stampe a bandiera (quella americana è tra le mie preferite!), fino a forme più classiche e colori a tinta unita, sdrammatizzati però da dettagli colorati e divertenti.

Qui sotto vi lascio alcune foto scattate nello showroom di Via Tortona, oltre al link al sito ufficiale di YNot? se volete scoprire altri modelli. 🙂

Lucrezia ♥

YNot? presentation @ MFW YNot? presentation @ MFW YNot? presentation @ MFW

YNot? presentation @ MFW YNot? presentation @ MFW

 

Annunci