Valentine's day with Jane Koenig

Il giorno degli innamorati si avvicina, e – si sa – fa sempre piacere dare e ricevere un pensiero, un piccolo regalo durante questa giornata. Non che debba necessariamente trattarsi di qualcosa di molto elaborato: a volte le cose semplici sono le migliori e le più apprezzate.

E non dovete neppure essere per forza in una relazione per regalare qualcosa a San Valentino: è la festa dell’amore, e questo significa che potete dedicarla a chiunque amiate, che siano i vostri affetti più cari o le vostre amicizie più strette. Per questo motivo ci tengo a parlarvi della collezione di Jane Koenig “Love Tag”, pensata appositamente come regalo per qualcuno di speciale.  Potete scegliere tra ciondoli, bracciali, anelli e collane, tutti da personalizzare con la vostra iniziale e con quella della persona a cui intendete fare un regalo. E inoltre: perché non fare un regalo anche a noi stesse? Basta scegliere l’incisione singola e personalizzare i vostri gioielli con un’unica iniziale.

Io ho scelto il bracciale in argento con una “L” incisa (e se avete letto il mio post precedente dedicato a Jane Koenig sapete che già possiedo l’anello coordinato), e poi non ho saputo resistere agli orecchini a mezzaluna della collezione base.
E voi cosa regalerete (e cosa vi regalerete) a San Valentino? Fatemi sapere! 🙂

Lucrezia ♥

Valentine's day with Jane Koenig Valentine's day with Jane Koenig Valentine's day with Jane Koenig

Pictures credits: Francesca Ravelli
Jewelry: Jane Koenig

 

Annunci