Christmas bling with Jane Kønig

A Natale la parola d’ordine è brillare: alzi la mano chi in questo periodo è letteralmente ossessionata da lucine, decorazioni, glitter, paillettes e chi più ne ha più ne metta! Sarà forse l’aria di festa, ma ciò che è certo è che durante le festività – da Natale a Capodanno – tutte noi abbiamo voglio di essere più luminose del solito.

Ecco perché oggi voglio parlarvi di Jane Kønig, un brand danese nato dall’idea dell’omonima designer, che propone gioielli caratterizzati da uno stile semplice e pulito, ma che presentano preziosi dettagli che hanno la particolarità di essere realizzati con pietre e perle.
Dopo aver guardato ogni sezione del loro sito, ed essermi innamorata praticamente di ogni singolo pezzo, mi sono finalmente decisa a scegliere: dal momento che adoro qualsiasi accessorio o capo che sia personalizzato, non ho potuto non optare per l’anello con la mia iniziale in argento (ma disponibile anche in oro), che da quando ho indossato per la prima volta non ho più tolto (e che si è dimostrato essere totalmente resistente all’acqua). Inoltre, nella sezione orecchini ho trovato il paio perfetto per me: tre stelle in argento placcato in oro che si posizionano perfettamente lungo il lobo. Sono davvero semplici e al tempo stesso eleganti, io non ho saputo resistere quando li ho visti!

Qui sotto potete vedere le mie scelte, ma sul sito di Jane Kønig potete trovare decine e decine di gioielli, tra cui sicuramente anche il pezzo che fa più al caso vostro, magari da regalare (o perché no, anche da autoregalarvi 😉 ) per Natale!

Lucrezia ♥

Christmas bling with Jane Kønig Christmas bling with Jane Kønig

Christmas bling with Jane Kønig Christmas bling with Jane Kønig

 

Annunci