Room decor with Desenio

Quando penso all’arredamento di una camera le prime cose che mi vengono in mente sono spazi luminosi, pareti bianche e decorazioni minimal. Ecco perché, quando ho avuto l’occasione di arredare la mia nuova stanza, ho puntato proprio su queste caratteristiche.

Sfogliando riviste di interior design, sbirciando tra le gallerie più popolari su Instagram o semplicemente prendendo ispirazione qua e là su Pinterest, dopo aver scelto i mobili basilari non ho avuto dubbi su cosa puntare: stampe e quadri dai colori neutri. E dopo un’attenta ricerca ho trovato esattamente quello che cercavo sul sito web di Desenio.

Desenio è letteralmente il paradiso dello stile scandinavo, grazie alle sue stampe che si adattano alla perfezione ad un arredamento dalle linee semplici e armoniose e dai colori neutri. La prima volta che sono capitata sul loro sito mi sono persa tra le centinaia di opzioni che offrono: a partire dai loro poster, per finire alle loro cornici e tanto altro. Se siete alla ricerca di una stampa hanno sicuramente quello che cercate, grazie alle numerosissime categorie presenti (le mie preferite quelle dedicate alla botanica, alla moda e, soprattutto, le frasi motivazionali).
Io ho scelto tre stampe, due di dimensioni più grandi, l’altra più piccola ma che – da brava fan di Gossip Girl – non potevo certo non prendere. Fatemi sapere cosa ne pensate! 😉

Prima di lasciarvi alle foto vi ricordo che utilizzando il codice “LUCREZIA25” avete il 25% sui loro poster, tranne quelli della categoria “handpicked”. 🙂

Lucrezia ♥

 Room decor with Desenio

Room decor with Desenio Room decor with Desenio

Annunci

3 pensieri su “Room decor with Desenio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...