YSL Volupté Tint-In-Balm

Con l’arrivo dell’estate mi piace mettere da parte i colori più scuri per fare posto a quelli più caldi, brillanti e luminosi. E questo non vale soltanto per l’abbigliamento, ma anche per il make-up. Ecco perché quando ho visto i nuovi rossetti Volupté Tint-In-Balm di Yves Saint-Laurent ho subito pensato che fossero assolutamente perfetti per la bella stagione.

Partiamo proprio dalle nuances proposte: rosa, rosso vivo e arancio. Tre colori brillanti che donano immediatamente luminosità alle labbra, con una doppia azione. I rossetti Volupté Tint-In-Balm, infatti, non sono dei classici rossetti, ma hanno la particolarità di agire anche da trattamento balsamo nutriente. Applicazione dopo applicazione funzionano come un vero e proprio balsamo labbra che man mano ammorbidisce le labbra, nutrendole in profondità. Perfetti per idratare e illuminare al tempo stesso, soprattutto in estate quando è più facile che le labbra si screpolino.

Ma non è tutto: oltre all’effetto che donano, ho adorato il packaging del prodotto: una scatola nera contenente all’interno i tre rossetti in un apposito spazio a forma di labbra. E non è ancora finita: il mio pezzo preferito è senza dubbio il rossetto personalizzato con il mio nome! Me ne sono letteralmente innamorata! 😀

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Lucrezia ♥

YSL Volupté Tint-In-Balm YSL Volupté Tint-In-Balm

YSL Volupté Tint-In-Balm YSL Volupté Tint-In-Balm YSL Volupté Tint-In-Balm

 

Annunci