Magnetight Age Defier by Dr.Brandt review

Come forse già sapete, sono costantemente alla ricerca di prodotti beauty che siano innovativi ed efficaci. Da un po’ di tempo a questa parte ciò che infatti mi interessa sempre di più è la skincare, la cura della pelle attraverso rituali quotidiani e giusti prodotti.
Ogni tipo di pelle ha le sue specifiche esigenze, questo è certo, ma ciò che accomuna tutte le varie tipologie è l’obiettivo comune di una pelle idratata e distesa. Ecco perché sono rimasta davvero colpita da una delle mie più recenti scoperte: la maschera Magnetight Age Defier di Dr.Brandt.

Ho avuto il piacere di provare questo prodotto rivoluzionario durante il mio ultimo soggiorno a Milano, grazie a IC Insight Communications, e sono rimasta totalmente entusiasta per diversi motivi: innanzitutto le varie funzioni di questa maschera, che è progettata per ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle (prima regola: meglio prevenire che curare!), purificare e ridare luminosità ed elasticità ad un viso stressato; in secondo luogo, mi ha affascinato il suo colore, un nero brillante dovuto alla tormalina, un prezioso minerale che dona energia alla pelle spenta; e infine, la vera innovazione di questa maschera: la sua proprietà magnetica. La Magnetight Age Defier, infatti, non è una maschera come le altre: dopo averla applicata e lasciata in posa per 5-10 minuti, va rimossa con uno speciale magnete in dotazione, che dopo essere stato avvolto in un fazzolettino, attira a sé il prodotto semplicemente avvicinandosi alla pelle, senza bisogno di risciacquare. Tutto questo grazie alle sue particelle magnetiche che eliminano le tossine e rendono la rimozione facile e divertente.

Una vera e propria rivoluzione, insomma. Pur essendo progettata per il viso, inoltre, può benissimo essere usata anche in altre zone del corpo particolarmente secche.
Io ne sono rimasta davvero stupita positivamente, ecco perché non vedevo l’ora di parlarvene qui! Fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

Lucrezia ♥

Magnetight Age Defier by Dr.Brandt review

(Un ringraziamento particolare a Chiara di IC Insight Communications)

Annunci

Un pensiero su “Beauty must-haves: Magnetight by Dr. Brandt

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...