San Valentino: idee regalo con Caseable

San Valentino è una di quelle feste che è o amata o odiata, senza vie di mezzo. Ovviamente l’avere o meno qualcuno con cui festeggiarla è un fattore che influisce parecchio, e certo è che l’idea di avere un’occasione in più per scambiarsi qualche regalo non dispiace alle coppie.
Se però fate parte di quella categoria di persone che di fiori, cioccolatini e pensieri sdolcinati proprio non ne può più, ma che comunque non vuole rinunciare ad un piccolo pensiero per il proprio partner, allora Caseable potrebbe essere la soluzione che fa per voi.

Caseable non è il solito sito di cover per smartphone che siete abituati a vedere, è molto di più. Innanzitutto le custodie che produce sono rigorosamente fatte a mano, con design ideati da talentuosi artisti che propongono innumerevoli modelli sempre originali ed innovativi. E se proprio non riuscite a decidere su quale stile scegliere, c’è anche la possibilità di reinventarsi artisti per un giorno e creare da sé la propria cover personale. Cover che può essere richiesta sia nel classico modello rigido, ma anche a sacchetto o a portafoglio per i più pratici ed esigenti.
E ancora, Caseable offre prodotti ideati per i più svariati dispositivi: io ho scelto una cover per il mio iPhone 6, ma i design proposti sono anche per iPhone7, MacBook, iPad, Kindle, pc portatili, Samsung, Huawei e molto altro ancora.

Dunque se siete alla ricerca di un’idea regalo originale per San Valentino, date un’occhiata a queste cover, perfette per l’occasione!

San Valentino: idee regalo con Caseable San Valentino: idee regalo con Caseable

San Valentino: idee regalo con Caseable San Valentino: idee regalo con Caseable

E se siete single, o semplicemente volete una normale cover, niente paura, Caseable ha sicuramente anche la soluzione più adatta a voi. Allora, cosa scegliete? 🙂

Lucrezia ♥

San Valentino: idee regalo con Caseable San Valentino: idee regalo con Caseable

 

Annunci

5 pensieri su “San Valentino: idee regalo con Caseable

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...