Buttoned skirt and a pink bomber with RomweButtoned skirt and a pink bomber with Romwe

Il weekend si avvicina, ed io non potrei esserne più felice! Come vi avevo già anticipato, negli ultimi giorni ho avuto il tempo di scattare qualche nuovo look da mostrarvi: questa volta voglio parlarvi della mia collaborazione con Romwe, uno shop online di cui mi sono innamorata.
Non sono mai stata una vera amante delle gonne, ammetto di aver sempre preferito un paio di jeans. Eppure, a volte, non posso che fare delle eccezioni: è stato decisamente il caso della gonna che vedete in queste foto, targata appunto Romwe.

Quello che mi è piaciuto di più è il suo tessuto, che somiglia al suede, ma più leggero. Inoltre ho adorato i dettagli dei bottoni sul davanti, la trovo perfetta sia per l’inverno con un paio di calze nere e degli stivaletti, che per l’estate indossata con dei sandali.
Se volete darle un’occhiata (cosa ve consiglio assolutamente!) potete farlo cliccando qui! 🙂

Ho deciso di abbinarla con un top grigio, che richiamasse la sua tonalità scura, sdrammatizzando comunque il tutto con uno dei miei bomber preferiti al momento.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look! 😀

Lucrezia ♥

***

Weekend is just around the corner and I couldn’t be any happier! As I had already told you, in the past few days I had some time to shoot some looks to show you here on the blog: this time I want to tell you about my collaboration with Romwe, an online shop I’ve fell in love with.
I’ve never really been a skirts-lover, I must admit I’ve always preferred a pair of jeans. Yet, sometimes, I can do nothing but do some exceptions: it was the case of the skirt you can see in these pictures, from Romwe, indeed.

What I liked the most about it was its fabric, similar to suede but lighter. Also, I totally adored the details of the front buttons, I find it perfect both for winter with black collants and a pair of boots, and for summer if combined with a pair of sandals.
If you want to have a look at it (and I highly recommend it!) you can do it by clicking here! 🙂

I decided to pair it up with a grey top, which reminded me of the dark shade of the skirt itself, completing the outfit with one of my favourite bombers at the moment.
What do you think about the look? Let me know! 🙂

Lucrezia ♥

Buttoned skirt and a pink bomber with Romwe Buttoned skirt and a pink bomber with Romwe

Buttoned skirt and a pink bomber with Romwe Buttoned skirt and a pink bomber with Romwe

Buttoned skirt and a pink bomber with RomweButtoned skirt and a pink bomber with Romwe

Annunci

53 pensieri su “Buttoned skirt with Romwe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...