Garnier Ultra Dolce

Qualche tempo fa vi avevo parlato della mia esperienza con la linea Ultra Dolce di Garnier, nello specifico della gamma di prodotti per capelli a base di avena, con cui mi ero trovata davvero bene.

Garnier mi ha stupita ancora, questa volta grazie agli ultimi arrivati nella famiglia Ultra Dolce: gli Ultra Dolce Bagnodoccia, una linea dedicata alla cura del corpo, interamente basata su ingredienti naturali. In questi giorni ho il piacere di provare i bagnodoccia all’olio di oliva, all’olio di argan, al miele e all’avena, in aggiunta alla crema corpo e al balsamo corpo all’avena. Ciò che mi ha subito conquistata di questa nuova gamma lanciata da Garnier è la delicatezza che li caratterizza, poichè sono pensati anche per le pelli più sensibili, come la mia. Inoltre sia i bagnodoccia sia la crema idratante sono a base di ingredienti naturali, quali appunto miele, olio d’argan, olio d’oliva e avena. Per adesso il mio preferito è il bagnodoccia a base di argan, delicatissimo sulla pelle, e dal profumo straordinario! Menzione speciale merita poi la crema corpo all’avena, pensata appositamente per le pelli più delicate, dolce ed efficace al tempo stesso.

Ero rimasta soddisfatta già la volta precedente con la mia esperienza Garnier, ma questa volta lo sono ancora di più! Una linea che consiglio davvero in modo particolare a coloro che hanno bisogno di delicatezza sulla propria pelle.

 

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...