Double Agent

Marzo è arrivato, la primavera si avvicina, e quale momento migliore se non questo per iniziare a comprare i capi delle collezioni estive? Fare shopping è sempre divertente, ma poterlo fare senza il problema del dover cercare la taglia giusta tra decine di capi, della fila ai camerini e poi di quella alle casse, è ancora meglio.

Ecco perché spesso, quando si tratta di comprare qualcosa di nuovo mi affido alla soluzione più facile, pratica e assolutamente non stressante: lo shopping online! 😀

Poiché perdersi tra i tantissimi siti dove è possibile acquistare online è davvero facile, ho deciso di elencarvi i 10 siti per lo shopping online che preferisco. Cominciamo!

 

1) Forever 21

Ogni volta che mi capita di viaggiare in qualche Paese dove c’è Forever 21, questo negozio non può che essere la mia prima tappa: adoro lo stile dei capi che propone, da quelli più basic a quelli più boho-chic. Altro punto a suo favore riguarda i prezzi, che non sono mai troppo alti, anzi. Inoltre è sempre presente una categoria di capi in saldo o comunque a prezzi più bassi. Insomma, secondo me il sito migliore.

Tempi di spedizione: 2-5 giorni.

2) Asos

Chi non ha mai comprato qualcosa su Asos? Scelta ampissima di capi, accessori, scarpe… C’è veramente di tutto! Anche qui il discorso prezzi gioca a suo favore: sempre contenuti e ragionevoli, e non manca mai una sezione di capi a prezzi in ribasso. Inoltre la spedizione è velocissima, mi sono sempre trovata davvero bene!

Tempi di spedizione: entro 5 giorni.

3) Topshop

Un altro dei miei negozi preferiti che purtroppo non si trova in Italia. Qui i prezzi sono leggermente più alti rispetto ad esempio a Forever 21, ma la qualità è molto buona e comunque Topshop propone sempre capi nuovi che adoro.

Tempi di spedizione: entro 7 giorni.

4) Urban Outfitters

Adoro Urban Outfitters. Ammetto che quando mi capita di entrarci quando sono all’estero, potrei starci delle ore. Anche lo shop online, comunque, non è da meno. Oltre ad offrire numerosi brand conosciuti (Calvin Klein, Nike, Adidas…), Urban Outfitters lascia sempre spazio anche a brand emergenti, dove spesso si fanno delle belle scoperte, e c’è anche una sezione vintage che non è da meno. I prezzi sono più alti, ma per certi capi ne vale davvero la pena.

Tempi di spedizione: 3-5 giorni.

5) Free People

Su Free People i prezzi sono decisamente più alti, ma lo stile boho di questo brand non ha eguali: vi basterà dare un’occhiata al loro shop online per capire di cosa parlo. Inoltre, sebbene non sia molto economico, c’è comunque una sezione saldi in cui i capi proposti sono più abbordabili. 🙂

Tempi di spedizione: entro 7 giorni.

6) Wildfox

Per Wildfox stesso discorso fatto per Free People: prezzi abbastanza alti, ma offre capi vintage e boho che personalmente trovo davvero stupendi. Inoltre anche la qualità dei prodotti è molto più alta rispetto a quella di marche più accessibili.

Tempi di spedizione: 7-12 giorni.

7) Nasty Gal

Lo shop online di Nasty Gal propone capi che si adattano a diversi stili, contrassegnati sempre da un accenno di rock che da quel tocco grintoso in più. I prezzi non sono dei più economici, ma il sito propone sempre una categoria di capi in saldo. Vale davvero la pena dare un’occhiata alla sezione dei vestiti, io li trovo fantastici!

Tempi di spedizione: 4-7 giorni.

8) Skinnydip London

Se siete alla ricerca della cover perfetta per il vostro telefono non potere non fare un salto su Skinnydip London, troverete le cover in assoluto più carine e divertenti: un esempio? Quelle con gli unicorni, che adoro! 😀 Inoltre sul loro sito è possibile acquistare anche borse e altri accessori.

Tempi di spedizione: 7-10 giorni.

9) Anthropologie

Il sito di Anthropologie offre di tutto: dai capi di vestiario basici a scarpe e accessori, ma la sezione che, secondo me, merita di più è quella dedicata all’arredamento per la casa: tantissimi oggetti dalle linee pulite e dalle grafiche essenziali e colorate. Merita veramente, vi consiglio di farci un salto! Inoltre i prezzi sono accessibili.

Tempi di spedizione: 3-6 giorni.

10) And Other Stories

Per chi ama quello stile tra il basico e l’elegante, il sito di And Other Stories è l’ideale. Probabilmente conoscerete già questo brand, ma nel caso ve lo foste perso dovete assolutamente rimediare. Una menzione speciale merita la sezione dedicata alle borse, io le trovo bellissime, tutte caratterizzate dall’essenzialità e dal minimalismo.

Tempi di spedizione: 3-4 giorni.

11) One Tea Spoon

Se non conoscete ancora One Tea Spoon vi consiglio di visitare subito il loro sito; questo brand australiano offre tantissimi capi di ottima qualità, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.

Tempi di spedizione: 1-3 settimane.

E voi? Quali sono i vostri siti preferiti per lo shopping online? Fatemelo sapere nei commenti! 😀

A presto,

Lucrezia

 

Annunci

2 pensieri su “10 Best Websites to Shop Online

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...