La #bloggerwinterbox di BloggerItalia può essere descritta semplicemente con un aggettivo: fantastica!

Sono rimasta davvero stupita dalla quantità di prodotti al suo interno, ma soprattutto mi ha colpita la loro qualità davvero ottima, di cui vi parlerò meglio qui sotto.

Partiamo innanzitutto dal packaging: la grafica scelta per la scatola è adorabile, ed ha sicuramente contribuito a rendere perfetto questo regalo. Ma la vera sorpresa, ovviamente, è stata all’interno: una varietà ampissima di prodotti di vario genere, tutti di altissima qualità e veramente ben assortiti. Meritano tutti di essere descritti come si deve, quindi vi lascio una breve recensione per ciascuno di loro! 😀

Grande cioccolato:

Lo ammetto, tra i prodotti trovati all’interno della WinterBox, tra i miei preferiti c’è decisamente il cioccolato di Grande: tre tavolette fondenti al peperoncino, nocciole e pistacchio, una confezione di tartufi al cioccolato fondente (i migliori!) e la crema gianduia spalmabile. La qualità di Grande è davvero altissima, grazie alle materie di prima qualità utilizzate, come la massa cacao Ecuador o l’olio di oliva invece di quello di palma. Ho decisamente percepito la netta superiorità del cioccolato Grande, da 10 e lode! 😉

Miele:

Altro prodotto davvero eccellente è il miele di Sicilian Art Food, azienda che unisce i concetti di arte e cibo, proponendo una vasta gamma di prodotti tra i migliori nella gastronomia siciliana. Tra questi spicca appunto il miele, che si distingue per la sua delicatezza e per il suo gusto genuino. Sul sito di Sicilian Art Food, inoltre, potete trovare molti altri prodotti di qualità ottima.

Speaker Vibe-Tribe:

Lo speaker Vibe Tribe unisce design e tecnologia per un risultato davvero incredibile. Può essere connesso ad iPhone, iPod, o qualsiasi altra sorgente wireless e grazie alla “Vibration Resonance” trasforma la superficie su cui viene appoggiato in una potente cassa acustica, rivoluzionando l’ascolto della musica.

Terra Orlane:

Nella WinterBox non poteva mancare anche un prodotto per il make-up: e quale scelta migliore se non la terra Multi Soleil di Orlane per far risaltare il colorito anche durante l’inverno? Orlane propone una terra leggera e compatta in 4 diverse tonalità, che oltre a donare un’abbronzatura naturale alla pelle, contrasta anche l’invecchiamento grazie al suo complesso di vitamine, assicurando tonicità e idratazione.

 

 

 

WINTER BOX

Annunci

Un pensiero su “My #bloggerwinterbox!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...