Eccomi di nuovo qui con un nuovo post! Questa volta ne approfitto per mostrarvi due dei capi della nuova collezione di Double Agent che ho scelto per il mese di febbraio.

Sono del parere che i capi basici siano sempre i migliori, quindi quando ho visto questa t-shirt nera non me la sono lasciata sfuggire, soprattutto perché ha un dettaglio che fa la differenza: le frange. Questo inverno le ho viste davvero ovunque, e una t-shirt così mi mancava decisamente! 😛 Inoltre è abbastanza lunga da poter essere sblusata su dei jeans a vita alta come quelli a cui l’ho abbinata. I jeans sono di Subdued, hanno un lavaggio che adoro e una vestibilità perfetta, ne cercavo un paio così da secoli! Modello boyfriend, vita alta, e strappo sul ginocchio: i miei preferiti! 😀

L’altro capo di Double Agent che ho abbinato sono gli stivaletti modello chelsea: sono il tipo che preferisco, comodi e versatili.

Che ne pensate? 🙂

Lucrezia

***

Here I am with a new post! This time I will show you two of the items of Double Agent new collection that I chose for February.

I think that basic clothes are the best ones, so when I saw this black t-shirt I didn’t think about taking it twice, especially because it has a detail that makes the difference: it’s fringed! This winter I saw fringes literally everywhere and I couldn’t really miss such a t-shirt! 😛 Moreover, it’s also long enough to pair it up with a pair of high-waist jeans such as the ones I was wearing. They are from Subdued, and they have the perfect washing and fit, I’ve been looking for a pair like this for ages! Boyfriend model, high-waist and ripped on the knee: perfect for me! 😀

The other Double Agent item I wore were the Chelsea boots, comfy and versatile.

What do you think about it? 🙂

Lucrezia

Shirt x shoes: Double Agent

Jeans: Subdued

Jacket: Zara

Bag:  Piero Guidi

Annunci

Un pensiero su “Black and Military Green

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...