Tra tutti gli innumerevoli prodotti di make-up il mio preferito è sempre stato il mascara, e ne ho provati davvero tanti nel tentativo di ottenere il famoso effetto “ciglia finte”, con risultati non sempre soddisfacenti.

Fortunatamente ci ha pensato Maybelline New York a risolvere questo problema, grazie al nuovo mascara Push Up Drama, che grazie alla sua formula cremosa e volumizzante permette di ottenere l’effetto ciglia finte con solo un paio di passate. Il mascara Push Up Drama è infatti dotato di un applicatore esclusivo con setole a forma di coppa che donano alle ciglia uno straordinario volume, sollevandole verso l’alto di 45 gradi. Ottenere uno sguardo perfetto è semplicissimo: tutto ciò che occorre è applicare il mascara dalle radici alle punte, scorrendo verso l’alto in modo da sollevare al massimo le ciglia, ripetendo il passaggio fino a quando non viene raggiunta la quantità di volume desiderata.

Personalmente sono rimasta super soddisfatta di questo prodotto, e da quando l’ho provato non posso proprio farne a meno! Il risultato è fantastico, le ciglia risultano più folte, lunghe, e soprattutto lo sguardo viene valorizzato moltissimo. L’applicazione è davvero facile e veloce, e ottenere un risultato soddisfacente diventa semplice anche per chi con il make-up non è propriamente esperto. La promessa dell’effetto “ciglia finte” è più che  rispettata! Inoltre il packaging del mascara è davvero fantastico, per non parlare della sua super testimonial, la splendida Gigi Hadid! Che dire, assolutamente consigliato! 🙂

Vi lascio alle foto del prodotto,

Lucrezia

 

(Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia)

 

 

PUSH UP MASCARA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...