Oggi voglio parlarvi di un prodotto leggermente diverso dal solito che ho avuto la possibilità di provare grazie a Blogger Italia: le nuove fragranze per auto di K-Lipstick.

K-Lipstick è innovativo su tutti i fronti, a partire dal packaging: adoro la confezione! Questo profumo per auto rappresenta una vera e propria novità nel suo campo, distinguendosi per la ricercatezza delle sue fragranze. È inoltre comodo e pratico, può essere richiuso nel proprio astuccio in modo da interromperne il consumo e preservarne l’aroma; può essere alternato con una fragranza differente e essere facilmente spostato su un’auto diversa: un gadget personalizzato davvero unico nel suo genere.

All’interno ci sono cinque diverse fragranze, ciascuna delle quali porta il nome di una divinità: Zeus, Poseidon, Demetra, Ares e Aphrodite. Zeus è la fragranza orientale più preziosa e sofisticata, Poseidon presenta note mediterranee agrumate, Demetra è caratterizzata dal profumo di rosa, fresco e floreale, Ares presenta l’aroma deciso del sandalo, mentre Aphrodite è una dolce fragranza ambrata.

Vi lascio alle foto delle varie fragranze,

Lucrezia

 

(Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.)

 

 

 

 

KLIPSTICK

Annunci