Quest’anno per Halloween ho deciso di fare qualcosa di completamente diverso dal solito e sono partita per un weekend lungo in Belgio, a Gent, approfittando dell’occasione per far visita a mia sorella, che sta studiando proprio lì.

Ero già stata in Belgio a maggio, ma questa volta ho avuto la possibilità di visitare Gent al meglio e di fare anche una piccola gita ad Anversa, che ho trovato davvero carinissima.

Gent è veramente magnifica, con i suoi canali e le costruzioni dallo stile inconfondibile, mi è piaciuta ancora di più rispetto alla prima volta e spero davvero di avere l’occasione di tornarci prima o poi.

Vi lascio con le foto scattate sia a Gent che ad Anversa,

Lucrezia

***

This year for Halloween I decided to do something completely different from the usual and I left for a long weekend in Gent, Belgium, taking the advantage of the occasion to visit my sister, who’s currently studying there.

I had already been in Belgium in May, but this time I had the chance to visit Gent better and also to make a short trip to Antwerp, that I found so lovely.

Gent is really amazing, with its canals and the wonderful buildings with such a fantastic style, and I liked it even more than the first time I visited it. I really hope I will have the chance to go there again!

Here are the pictures I took in Gent and Antwerp,

Lucrezia

 

Annunci

2 pensieri su “A Weekend In Belgium

  1. Pingback: Wanderlust.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...