Quest’anno per Halloween ho deciso di fare qualcosa di completamente diverso dal solito e sono partita per un weekend lungo in Belgio, a Gent, approfittando dell’occasione per far visita a mia sorella, che sta studiando proprio lì.
Ero già stata in Belgio a maggio, ma questa volta ho avuto la possibilità di visitare Gent al meglio e di fare anche una piccola gita ad Anversa, che ho trovato davvero carinissima.
Gent è veramente magnifica, con i suoi canali e le costruzioni dallo stile inconfondibile, mi è piaciuta ancora di più rispetto alla prima volta e spero davvero di avere l’occasione di tornarci prima o poi.
Vi lascio con le foto scattate sia a Gent che ad Anversa,
Lucrezia
***
This year for Halloween I decided to do something completely different from the usual and I left for a long weekend in Gent, Belgium, taking the advantage of the occasion to visit my sister, who’s currently studying there.
I had already been in Belgium in May, but this time I had the chance to visit Gent better and also to make a short trip to Antwerp, that I found so lovely.
Gent is really amazing, with its canals and the wonderful buildings with such a fantastic style, and I liked it even more than the first time I visited it. I really hope I will have the chance to go there again!
Here are the pictures I took in Gent and Antwerp,
Lucrezia
12 novembre 2015 at 15:40
Mamma mia che belle foto! Quando vedo articoli del genere mi viene voglia di viaggiare per il mondo!
"Mi piace"Piace a 1 persona