Quest’anno Maybelline New York compie cento anni, e per festeggiare in grande stile questo evento il brand ha deciso di rinnovarsi, a partire dal proprio claim che d’ora in poi sarà “Make IT Happen“, pensato per tutte le donne sicure di se stesse e indipendenti, che non si accontentano di ciò che accade, ma si impegnano per raggiungere i propri obiettivi e per realizzare i loro sogni. Un claim che non posso fare a meno di condividere, e in cui mi ritrovo pienamente!

Ho avuto la fortuna di essere tra le 100 blogger che hanno potuto provare in anteprima i prodotti lanciati in occasione della fashion week milanese, e sono rimasta pienamente soddisfatta. Posso dire senza alcun dubbio che Maybelline si conferma ancora una volta tra i leader nella sfera del make-up!

Nel kit in occasione del centenario ho potuto provare questi prodotti:

– Il fondotinta Dream Satin Fluide, dalla texture leggerissima che dona all’incarnato un effetto totalmente naturale coprendo le imperfezioni. È disponibile in 6 differenti nuances, così che ognuna possa trovare la gradazione più adatta.

– Il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black, che grazie al suo effetto volumizzante riempie le ciglia creando quell’effetto “ciglia finte” che tutte desiderano, con l’ulteriore vantaggio di non creare grumi e di avere una perfetta tenuta durante tutto il giorno.

– L’eyeliner Master Ink, un eyeliner liquido in due diverse versioni, quella satinata e quella mat. La prima per un look sofisticato e luminoso, la seconda per creare un effetto più opaco perfetto per tutta la giornata. Entrambi hanno poi il vantaggio di possedere la formula anti-sbavatura che permette di mantenere un trucco perfetto in ogni momento.

Che dire? Ancora una volta Maybelline è riuscita alla grande a perfezionare tre grandi classici del trucco base di ogni donna, con un risultato a mio parere davvero pazzesco!

Lucrezia

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia.

 

 

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Annunci